• UNA GRANDE FAMIGLIA

    L’igiene prima di tutto

    L’attività conosciuta come Ricky Family Tattoo a Orbassano, è una realtà piemontese giovane e qualificata nella realizzazione di tatuaggi, piercing, trucco permanente e semipermanente.

    Il negozio, ubicato in pieno centro, è facilissimo da raggiungere per la posizione strategica in una strada di passaggio, soprattutto durante il fine settimana.

    Da 5 anni, il team con anni di esperienza nel settore, ha deciso di aprire al pubblico una grande famiglia che assicura ai suoi clienti professionalità, igiene e un ambiente rilassato e amichevole, grazie al quale i clienti ritornano anche per un semplice saluto.

    Il locale nuovo, di circa 130 mq, è stato adeguato alle norme igieniche necessarie in questo tipo di laboratori, e i materiali utilizzati, sono rigorosamente monouso e sterilizzati. L’igiene garantita per ogni servizio, che sia piercing o tatuaggio, unita all’arte meticolosa della cura al dettaglio, permette un risultato finale degno di nota. Entrare a far parte della Ricky Family Tattoo a Orbassano, significa conoscere gente qualificata e professionale nel suo lavoro, con la passione per l’arte e per il rapporto e il dialogo con il cliente.

    Il titolare Riccardo Urgnani e la sua famiglia assicurano un servizio al pubblico disponibile e qualificato e dal lunedì al sabato, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

  • IL RISPETTO DELLE NORME SI TRADUCE IN QUALITÀ E BELLEZZA

    I servizi offerti dalla Ricky Family Tattoo a Orbassano garantiscono al cliente un servizio sicuro e igienico. Il tatuaggio, come il piercing, infatti, sono da considerarsi pratiche sicure, se realizzate nel rispetto delle regole sanitarie. Gli aghi utilizzati nel laboratorio sono “usa e getta” e tutti gli strumenti sono perfettamente sterilizzati, per assicurare un livello di igiene incomparabile per tutti i clienti.

    L’attività della Ricky Family Tattoo a Orbassano, segue tutti i provvedimenti messi in atto dalle Regioni Italiane, che regolano l’attività di estetica in merito al tatuaggio e al piercing. Il centro, infatti, è idoneo e certificato e rispetta tutte le condizioni di Sicurezza emanate dal Ministero della Salute nel 1998. Rivolgersi presso l’attività piemontese è garanzia di un servizio volto all’igiene, all’arte e alla professionalità.

    La realizzazione di piercing e tatuaggi senza incorrere nel rischio di contrarre patologie gravi è possibile grazie all’alto grado di pulizia e igiene del negozio e alla competenza di Riccardo e della sua famiglia. Questa professionalità unita alla passione di tutta la Ricky Family Tattoo a Orbassano, assicura un servizio efficace al 100%.